22 Lumera

Daniel Lumera
in Valle d’Aosta

Forte di Bard, 25 giugno e Skyway Monte Bianco, 26 giugno

L’autore bestseller Daniel Lumera sarà in Valle d’Aosta, al Forte di Bard, sabato 25 giugno per presentare il suo ultimo libro edito da Mondadori, “Ecologia Interiore”, scritto a quattro mani con la scienziata di Harvard Immaculata De Vivo. Per l’occasione terrà anche un seminario dedicato alle attivazioni bioenergetiche.
Il giorno dopo, domenica 26 giugno, a Skyway di Courmayeur inaugurerà il Santuario del Monte Bianco con una meditazione trasmessa in diretta streaming.

www.danielumera.com


Sabato 25 giugno
Forte di Bard

Piazza d’Armi
In caso di maltempo, Sala Olivero e Sala Archi Candidi (posti limitati)


h. 14.00 Seminario di attivazioni bioenergetiche “Dal respiro alla meditazione”
Le Attivazioni Bioenergetiche, ideate da Daniel Lumera, uniscono sinergicamente la respirazione consapevole, la corretta visualizzazione e la corretta volontà e intenzione per stimolare l’energia vitale e permettere di sperimentare un duraturo stato di benessere, lucidità, presenza, consapevolezza ed espansione di coscienza.

h. 17.00 Presentazione del libro “Ecologia Interiore”
Ecologia interiore, scritto ancora una volta con Immaculata De Vivo, epidemiologa della Harvard Medical School, è un libro che insegna a trasformare pensieri, emozioni, relazioni e stili di vita tossici in energia pulita che fa bene a noi e a chi ci circonda. Un metodo innovativo per una rivoluzionaria esperienza di salute e benessere. Un viaggio alla riscoperta delle nostre energie rinnovabili interiori per salvare noi stessi e il pianeta. Un’opera che affronta le grandi tematiche del nostro tempo – la pandemia, le guerre, la crisi climatica – a partire dalla loro radice interiore e dal potere che ognuno di noi ha in sé per affrontarle e trasformarle in esperienze di evoluzione, consapevolezza e salute.

Evento aperto a tutti – Prenotazione obbligatoria – Ingresso al Forte 8 euro (comprensivo di una mostra)

ATTENZIONE! Dal parcheggio al luogo del seminario calcolate 20 minuti circa, prendetevi per tempo se volete arrivare puntualiIn caso di maltempo i posti sono limitati!
Come raggiungere il Forte di Bard – istruzioni

Per prenotazioni: prenotazioni@fortedibard.it – tel. +39 0125 833811
info@vdayoga.com – tel. +39 3356953385

Domenica 26 giugno Skyway Monte Bianco in diretta streaming dal Pavillon


h.10.00 Inaugurazione del Santuario del Monte Bianco
Il Monte Bianco è un luogo puro, genuino, ancestrale, con una potente energia ispiratrice. Un santuario naturale, un luogo sacro, dove il viandante si trasforma in pellegrino e l’umano incontra l’infinito. La montagna è la terra della meditazione, dell’ascensione spirituale e della conoscenza del sé.

Presso la stazione intermedia di Pavillon a 2173m, ai piedi del Monte Bianco, la montagna sacra, verrà installata l’opera di Donato Savin: l’artista di Cogne riprodurrà in loco una stele di pietra, trovata durante le sue randonnées di sci alpinismo nelle valli laterali valdostane. Un simbolo di cultura locale e di attaccamento alla terra alpina. Conferendo al santuario un luogo fisico per la meditazione, la spiritualità e il riconoscimento dei pensieri elevati che ai piedi della Montagna Sacra, possono trovare libero sfogo.
In questo luogo di meditazione, guidati da Daniel Lumera, potremo aprire la mente alla riflessione, abbracciando la semplicità, cancellando l’egoismo e comprendendo come il Tutto sia in armonia con le singole parti che lo compongono.

Per info:
www.montebianco.com
info@montebianco.com
www.vdayoga.com
info@vdayoga.com