_24 ymd – Inferrera

Paesaggi di gentilezza

AHIMSA:
Yoga, music,
self-love & kindness
con
Anna Inferrera

Sabato 29 Giugno

Val Veny
Camping Aiguille Noire

11.00 – 13.30
Solar Flow: Guerrieri gentili, amare noi stessi per aprirci al mondo.
Applicare la gentilezza ed il rispetto su di noi apre un canale di comunicazione veritiero, in tal modo dal FARE yoga si passa ad ESSERE yoga.
Pratica Vinyasa style con musica

Camping Aiguille Noire
Località Zerotta, 11013, Courmayeur
351 804 8846

In caso di maltempo l’evento si svolgerà al Jardin de l’Ange.

Jardin de l’Ange

17.30 – 19.30
Puja Elementale
Jardin de l’Ange (Courmayeur, via Roma 88)
Cerimonia sacra di connessione con gli elementi e offerta di canti e intenzioni.
Pratica di purificazione della persona attraverso lo smudging.
Musica dal vivo di Arya Giulia Tripodi e Shivaan Riccardo Valsesia
Lunar Flow, Sringara Rasa Dal tema di Ahimsa si evolverà nel concetto di Sringara,  per celebrare il modo in cui si muove l’amore, con moto ondeggiante, con spontaneo abbandono e libertà.Vinyasa Krama Flow con accompagnamento musicale dal vivo.

Giornata gratuita aperta a tutti.
Prenotazione obbligatoria.

Info:
www.courmayeurmontblanc.it
info@courmayeurmontblanc.it
www.vdayoga.com
info@vdayoga.com

Per accesso Val Veny consultare il sito:
www.courmayeurmontblanc.it

Solar Flow: Guerrieri gentili, amare noi stessi per aprirci al mondo.
Anna Inferrera scopre lo yoga nel 1998 a New York, dove gli intensi e stressanti ritmi lavorativi la spingono a cercare, oasi di pace e relax. Sempre a New York, si diploma presso la scuola Atmanada e nel 2006 si trasferisce a Los Angeles dove prosegue i suoi studi presso la scuola Yogaworks, completando un training avanzato in storia e filosofia dello yoga e Yoga Terapia con PH.D Larry Payne. Nel 2005 torna in Italia per condividere un approccio moderno alla pratica. A Milano conosce il maestro di Hatha Yoga Maurizio Morelli con cui studia per i seguenti tre anni e realizza diversi progetti.Tuttora, Morelli rimane uno dei suoi punti di riferimento. Dal 2017 parte la formazione dedicata a soli insegnanti in cui Anna porta tutto il suo sapere maturato negli ultimi 20 anni come insegnante.
Nel suo stile di Yoga, l’unione fra respiro ed asana e libertà di scelta fra numerose sequenze creative, guida gli studenti a sperimentare la potenza della propria energia vitale. Fluidità e grazia sono due caratteristiche del suo insegnamento. Nel 2016 nascono le sue formazioni per soli insegnanti di Vinyasa Krama Flow: “L’Arte di Sequenziare” e “L’Arte delle correzioni”.
Da allora Anna si dedica con grande passione a preparare gli insegnanti nel far emergere al meglio i loro doni e il loro sapere.

Puja Elementale

Cerimonia sacra di connessione con gli elementi e offerta di canti e intenzioni

Aryā Giulia Tripodi e Shivaan Riccardo Valsesia
I Custodi del Sacro
Insegnanti di Yoga Himalayano e Meditazione, Operatori Olistici, Facilitatori in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Artisti di Musica Medicina e Strumenti Tradizionali
L’intento che anima la nostra via e il nostro lavoro è rappresentare un simbolo di unione, consapevolezza, bellezza, guarigione, integrità, creatività e rivoluzione interiore per facilitare un ritrovato e profondo contatto con la Natura e con il Sacro