_24_cofruits

YOGA E ATTIVAZIONI BIOENERGETICHE

DUE APPUNTAMENTI CON YOGA e ATTIVAZIONI BIOENERGETICHE

con Betta Frera

Sabato 16 marzo / Sabato 27 aprile 2024

SEMINARIO di “YOGA E ATTIVAZIONI BIOENERGETICHE” con Betta Frera


Quando : Sabato 16 marzo – Sabato 27 aprile 2024. Dalle 9.00 alle 11.30

Dove : alla COFRUITS di Saint Pierre Località Cognein, 6, 11020 Saint-Pierre ( AO )

Costo : 20 euro

Portare : tappetino, acqua, coperta ed eventuale cuscino.”

“Al termine del nostro incontro avremo l’ opportunità di visitare i magazzini delle mele e di scoprire con quanta cura vengono trattate prima di arrivare sulle nostre tavole!!!”

Che cosa sono le Attivazioni Bioenergetiche?
Le Attivazioni Bioenergetiche avendo come obiettivo quello di purificare, rigenerare, riequilibrare ed aumentare la propria forza vitale e mentale, utilizzano una specifica tecnica di respirazione, unita ad una particolare visualizzazione e ad una forte intenzione, contribuendo così a generare un profondo benessere psicofisico.Le Attivazioni Bioenergetiche sono parte del metodo My Life Design di Daniel Lumera.

INFO e Prenotazioni: www.vdayoga.com – info@vdayoga.com ph. 320 8737666

Per tutti i partecipanti sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati nel negozio Cofruits

Betta Frera

Prima di incontrare lo yoga e la montagna ho lavorato nella moda/pubblicità, collaborando con le migliori agenzie e i migliori fotografi del mondo e vivendo per anni tra Milano e New York. Poi ho incontrato l’amore e il Monte Bianco. Da 37 anni vivo a Courmayeur, dove ho gestito una storica azienda che produce materiale d’alpinismo. Pratico meditazione da oltre 40 anni, ho studiato con diversi maestri (Siddha Yoga con Swami Muktananda e Swami Chidvilasananda) in India, Inghilterra, Francia e Italia. Da più di 20 anni pratico Kundalini Yoga, secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. Da 18 anni sono insegnante certificata IKYTA International di Primo e Secondo livello. Dal 2017 sono iscritta YANI. Ho conseguito il diploma di Accessible Yoga e continuo la mia formazione con insegnanti appartenenti a scuole diverse. 
Nel 2022 ho conseguito il diploma di formatore in “Attivazioni Bioenergetiche”. Da dieci anni organizzo Yoga Mountain Festival, Yoga Mountain Days, corsi e seminari in diverse località della Valle d’Aosta.